HTM New Age

Medical Laser Center

Home Bioristrutturazione

Medicina estetica

BIORISTRUTTURAZIONE

La bioristrutturazione è un valido trattamento che consente di intervenire così in superficie come in profondità nel derma.

Viene stimolata così la nascita di nuove fibre di collagene, fondamento indispensabile per la pelle, contrastando con buona riuscita i segni dell’invecchiamento di viso, collo, décolleté e mani quali rughe, macchie, pelle spenta, mancanza di tono, disidratazione.

L’acido jaluronico accompagnato a complessi vitaminici, amminoacidi, co-enzimi, acidi nucleici, minerali ed antiossidanti, lavora come una vera infusione di energia, stimolando la cute dall’interno senza trasformare i tratti o l’espressione del volto, per una tattica anti età multilivello.

Il trattamento dura circa 30 minuti e si esegue attraverso una successione di microiniezioni sulle aree da trattare; in alcune persone particolarmente sensibili potrà risultare leggermente fastidioso ed in questi casi si agirà mediante l’applicazione di una crema anestetica ad uso topico prima di iniziare la seduta iniettiva, al fine della quale si provvederà all’applicazione di ossigeno per quietare il possibile rossore.

Si suggerisce di effettuare una bioristrutturazione ogni 15 giorni per circa 2 mesi ed una seduta di conservazione ogni 2-3 mesi.